martedì 27 novembre 2012

Come diventare uno psicologo infantile


Con la quantità di stress che i bambini piccoli sono sottoposte, a causa di crescenti aspettative da parte dei genitori, la pressione dei pari, divorzio, ecc la necessità di psicologi infantili è notevolmente in aumento. Questi sono solo pochi casi in cui i bambini possono abbattere sotto pressione, ma ci sono situazioni molto di più che possono portare alcuni sentimenti molto dolorose, per i quali hanno bisogno l'aiuto di uno psicologo infantile. Tale professionista è qualcuno che consigli i bambini e li aiuta a condurre una vita normale, ancora una volta, ma non sono autorizzate a prescrivere farmaci per qualsiasi tipo di disturbi psicologici. Lavorano con i genitori dei bambini per garantire un metodo di trattamento che aiuterà i bambini che fare con sentimenti quali la bassa autostima, depressione, e il malcontento a causa di varie situazioni. Se siete qualcuno che vorrebbe aiutare i bambini in tali sforzi, si dovrebbe sapere come diventare uno psicologo infantile per poter esercitare la professione in campo. Qui, vi diamo le linee guida per quanto riguarda il processo di andare in giro, dare un'occhiata.

Diventare uno psicologo infantile

Prima di prendere la decisione di diventare uno psicologo infantile, il più veloce nella vita si sarà fatto con il processo. Come tale, la fondazione è prevista fin dalla scuola superiore fino ad ottenere un dottorato in psicologia infantile. I dettagli riguardanti la procedura per diventare uno psicologo infantile sono stati forniti qui.

Passo 1: Avviare prendendo i corsi in scienze nella scuola superiore che includono la biologia, chimica, fisica e matematica. Alcune scuole offrono corsi di psicologia che si dovrebbe prendere, se siete appassionati di specializzazione in campo più tardi nella vita. Corsi di biologia e chimica consentono di comprendere le manifestazioni fisiche di problemi mentali e viceversa. Anche prendere temi come l'arte, la letteratura, la sociologia e la storia di mettere in relazione l'aspetto della psicologia umana. E 'importante avere un GPA di 3,0-4,0 per poter entrare in un buon college. Assicurati di lavorare sui vostri voti.

Fase 2: Decidere quale collegio si desidera ottenere l'ammissione, e iniziare a lavorare sui requisiti necessari per essere da essi assunti. Alcuni possono richiedere all'utente di fornire SAT o ACT punteggi con i vostri voti e altri riferimenti. Si può optare per un BA (Bachelor of Arts) in psicologia, o di una BS (Bachelor of Science) in psicologia. Mentre in università, in modo che si prende un corso di statistica che è essenziale ai fini della ricerca nel campo della psicologia. Se vi viene offerto un minore in psicologia infantile durante la formazione universitaria, in modo che si prende. Mentre studiava, iscriversi in alcuni programmi di volontariato che consentono di lavorare con i bambini, di raccogliere una certa esperienza per la tua specializzazione. In questo modo si capirà anche se o non sono adatti a diventare uno psicologo infantile.

Fase 4: Specializzazione in psicologia del bambino può essere fatto solo a livello di laurea, vale a dire dopo aver raggiunto un master nel campo. Ciò comprende lezioni in aula insieme con stage e la ricerca. Si può quindi andare per un diploma di dottorato che include un dottorato di ricerca o un Psy.D. Programma. A Ph.D. pone l'accento sulla ricerca e pratica nel campo della psicologia, mentre un Psy.D. pone maggiore enfasi sulla psicologia clinica. Uno stage è obbligatorio per raggiungere licensure a diventare uno psicologo clinico.

Passo 5: Per lavorare come psicologo, è importante che si sono concessi in licenza da parte dello Stato che si desidera esercitare in, i requisiti per i quali possono differire tra i diversi stati. Un dottorato insieme ad alcuni tipo di esperienza di lavoro professionale è obbligatoria in molti stati, dopo la quale si sono trovati ammissibili per l'esame per licensure. Si dovrà proseguire gli studi continuando ad essere in grado di mantenere la licenza per praticare.

Passo 6: Per esercitare la professione di psicologo infantile, è anche importante che ottenere la certificazione dal consiglio di amministrazione americana di Psicologia Professional (ABPP) o l'Associazione Nazionale degli Psicologi della scuola. Questa certificazione rappresenterà la tua specializzazione.

Ecco uno sguardo più da vicino lo stipendio di uno psicologo infantile se volete ulteriori informazioni su questo argomento.

Psicologia infantile non è solo raggiungere la giusta educazione. Devi essere una persona sensibile e attento a capire quello che sta attraversando la mente tenero di un bambino. Mentre una laurea vi allenarsi nel trattare con i bambini, è lo sviluppo di queste competenze che vi faranno eccellente al vostro lavoro. Inoltre, avete bisogno di eccellenti doti di comunicazione come il vostro intero lavoro dipende da questo. Di educare te stesso nel modo di cui sopra e sviluppare le competenze necessarie si può sicuramente diventare un grande psicologo clinico che si guadagna un buon stipendio. Buona fortuna!

Nessun commento:

Posta un commento